Nadia Dalle Vedove: «Con la poesia indago l’anima del mondo»

Nadia Dalle Vedove: «Con la poesia indago l’anima del mondo»
Nel riquadro, Nadia Dalle Vedove (IStock)
Prima la passione per il cinema e i documentari e poi il trasferimento a Trieste come libraia: «La qualità dei rapporti sta svanendo perché la forma deviata del capitalismo ha corrotto l’armonia del cosmo. Uno scrittore è un artigiano che inchioda parole tra loro».
Cuciniamo insieme: pescato alla mediterranea
content.jwplatform.com

Il pesce è una risorsa gastronomica fondamentale che permette di fare ottima figura con preparazioni veloci. L’importante è che sia fresco, con le carni sode e se anche vi rivolgete a pesci di allevamento scegliete quelli italiani: non c’è confronto!

La lezione alla sinistra del caso Forti: non serve far caciara come per Salis
Giorgia Meloni e Chico Forti (Ansa)
L’italiano incarcerato per 24 anni negli Usa è tornato ieri in patria: è la prova che quando si lavora in silenzio le cose si ottengono. Invece le manifestazioni per la maestra detenuta in Ungheria hanno fatto solo danni.
Il deputato Enrico Costa (Azione) chiede al premier notizie sulla sorte del giudice contabile Marcello Degni, che tifava contro il governo e l’Italia.
Mai dire Blackout | I dazi di Biden alla Cina faranno male all’Europa

Le start-up cinesi si quotano in borsa, l’Intelligenza Artificiale ha sete di energia in Georgia, la collusione sui prezzi del petrolio riduce la volatilità, i dazi di Biden sulle auto elettriche cinesi spaccano l’Europa.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings