Moscovici poliziotto buono e cattivo, ma su quota 100 deve mollare l’osso

Moscovici poliziotto buono e cattivo, ma su quota 100 deve mollare l’osso
ANSA
  • Il gendarme francese prima elogia «il tono diverso dell'Italia», poi bacchetta: «Per più flessibilità servono più sforzi». Riformare la Fornero, però, resta «materia del governo». E Giovanni Tria si scontra con il Pd alla Camera.
  • Il grosso della manovra sarà discusso in Senato il 18 dicembre. Emendamenti su massaggi, cristiani perseguitati e slot machine.

Lo speciale contiene due articoli.

Caivano, l’area sportiva al centro del Parco Verde è realtà
content.jwplatform.com

Si chiama «Illumina» il playground sorto tra i palazzi del Parco Verde del comune della città metropolitana di Napoli, ed è stato inaugurato oggi con la presenza del ministro per lo Sport Andrea Abodi e del sottosegretario Alfredo Mantovano.

Sánchez scrive la Costituzione Lgbt
Pedro Sánchez (Ansa)
Dopo lo sfregio all’unità della nazione, il premier celebra i 45 anni della Carta con uno spot che esalta la fluidità di genere, le unioni gay e le riforme ecologiste.
Erdogan minaccia Israele: «Pagherà se prova a colpire Hamas in Turchia»
Recep Tayyip Erdogan (Ansa)
Ancora tensioni Gerusalemme-Onu: revocato il visto a una funzionaria, critiche all’Unicef che condanna gli stupri ma non i jihadisti. Accerchiata la casa di due capi islamisti. «Nessuna tregua prima di un mese».
Zelensky senza soldi si consola con i missili
Volodymyr Zelensky (Ansa)
Stallo al Congresso americano su 105 miliardi di aiuti. Joe Biden rilancia: 175 milioni in armi. «Se Kiev perde sarà conflitto Nato-Russia». Salta il vertice tra i senatori e l’ex comico, ospite al G7. Il «Post» spiega il flop della controffensiva: «Ignorati i consigli degli alleati».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings