Arrestato per la prima aggressione, è stato scarcerato in 63 ore e ha pugnalato la ex. Però Luciana Lamorgese, premiata con il Viminale per aver imposto l'accoglienza in Lombardia, pensa ai porti aperti. E i militanti di sinistra fanno la lista dei pro Salvini per boicottarli.
Boris Johnson (T.Melville/Getty Images)
- Il premier britannico cavalca il fallimento del golpe pallonaro. Nuovo schiaffo a Bruxelles dopo la Brexit e le vaccinazioni.
- L'addio delle inglesi sbriciola il campionato d'élite. In Italia, niente sanzioni dalla Figc. Aleksander Ceferin (Uefa) tende una mano. Le grandi però vogliono più soldi dalla confederazione, che invece spinge perché riducano i debiti.
- Urbano Cairo si scaglia sull'ad dell'Inter (che aveva tentato il blitz contro Paolo Dal Pino) e Paolo Scaroni, alla guida del Milan. Lazio, Atalanta e Napoli sono pronte a dare battaglia ai top team.
Lo speciale contiene tre articoli.
Andrea Agnelli (getty images)
Il patron bianconero si fa intervistare da «Repubblica» e promette: «Andiamo avanti, c'è un patto di sangue». Ma poche ore dopo è costretto alla resa. Dopo questa figuraccia, la sua presidenza traballa: Nasi si prepara a detronizzarlo. E il cugino John gongola