Miocardite per Obiang del Sassuolo pochi giorni dopo l’immunizzazione»
Pedro Obiang (Ansa)
Il medico del club conferma le tempistiche: fatta l'inoculazione, l'atleta ha accusato l'infiammazione cardiaca ed è stato necessario ricoverarlo in ospedale: «Nei suoi tracciati rilevate anomalie che prima non c'erano».
Il politico Pd a colloquio col consulente finanziario: «Il mio nome sta girando su questi investimenti, se la gente perde i soldi non deve poi dare la colpa a me». I tentativi (falliti) di incassare 67.000 euro.
Il luminare britannico Angus Dalgleish denuncia: «Dopo la terza dose, ho riscontrato la crescita di tumori e recidive di melanomi». E lancia l’appello sui farmaci a mRna: «Vanno vietati. Consigliarli è incompetenza medica».
Katalin Karikó e Drew Weissman (P.Peterson/Penn University)
Katalin Karikó, premiata con Weissman, ha alle spalle anni di fallimenti e finanziamenti tagliati. Fino alla sua entrata in Biontech e l’accelerata, causa pandemia, ai sieri a mRna. Su cui si baseranno i prossimi farmaci, malgrado i dubbi negli ambienti scientifici.