Migliaia in marcia a dire che la vita è un fine

Migliaia in marcia a dire che la vita è un fine
Ansa
Successo a Roma della sfilata di 120 associazioni pro life. Massimo Gandolfini, uno degli organizzatori: «Abbiamo testimoniato che nessuno resta indietro». Il racconto di una mamma: «Ho partorito a 17 anni contro chi mi diceva di “eliminare il problema”».
Panico a Berlino: «Troppi nazi tra gli ucraini»
Ansa
Il governo tedesco annuncia di aver cacciato dall’addestramento sette soldati di Kiev. La loro colpa? Esibire simboli di estrema destra. Dopo aver negato le simpatie hitleriane presenti nelle file anti russe, l’Occidente è costretto a fare i conti con la realtà.
Putin e Xi vogliono dettare la linea: «Il nostro asse stabilizza il mondo»
Xi Jinping e Vladimir Putin (Ansa)
  • Lo zar a Pechino sfoggia la sua amicizia con il Dragone mentre domina sul campo: «Relazioni ai massimi storici». Nuovi accordi su energia e Difesa. Snobbata la conferenza di pace in Svizzera: «Non sarà efficace».
  • Una delegazione di parlamentari parteciperà all’insediamento del neo presidente, Lai Ching-te. Ma l’opposizione diserta. Centinaio: «Riaffermiamo la vicinanza».

Lo speciale contiene due articoli.

Chiesti un anno e dieci mesi per Galli: «Fu il regista della Concorsopoli milanese»
Massimo Galli (Ansa)
Virostar alla sbarra per una nomina pilotata. Il pm: «Andare contro di lui era come andare contro Maradona a Napoli». Il prof: «Ridicolo. Avevo fama di imparzialità».
Ritorna l’inquisizione vaccinale di Burioni
Roberto Burioni (Ansa)
Il fustigatore dei «sorci no vax» attacca il Cnr: ha concesso la sala convegni di Pisa a un’associazione che critica antinfluenzali e allarmismo sul morbillo. Giorni fa era arrivato pure il diktat di Bassetti: «Non si parli di effetti avversi in televisione e sui giornali».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings