Domenico Grispino, il marito dell'ex ministro chiuderà il matrimonio davanti al giudice a San Valentino: «La mia candidatura con la Lega non ha nulla a che fare con il divorzio. Mi ha lasciato lei, ma la storia ormai era finita. Il vicepremier? È una persona buona e non razzista».
© David LaChapelle
Tra i nomi più dissacranti del panorama artistico mondiale, Triestededica al genio fotografico di David LaChapelle una grande antologica, allestita - sino al 15 agosto 2023 - nei luminosi spazi del Salone degli Incanti, maestoso edificio di inizi Novecento affacciato sul mare e Centro Espositivo d'Arte Moderna e Contemporanea. Ben 92 le opere in mostra, di cui 10 in formato extra large, in un percorso narrativo che incanta, emozione e, soprattutto, stupisce.
Stefano Ricci ( Ansa)
Le isole scoperte da Darwin fanno da sfondo alla nuova linea creata dalla maison. Che firma una suite da favola a Viareggio.
Andrea Zhok (Ansa)
Andrea Zhok spiega: «Ciò che c’è più avanti, il futuro, non è per forza meglio. L’attacco ai valori mira a lasciare in piedi solo i rapporti contrattuali».
Nel riquadro, Chiara Tramontano. Sullo sfondo, il luogo dove è stato rinvenuto il cadavere a Senago (Ansa)
La vergognosa ipocrisia della tragedia di Senago: per la legge non esiste il figlio che Giulia Tramontano portava in grembo da sette mesi. L’essere umano però è tale dal momento del concepimento e come tale deve essere trattato, con tutti i suoi diritti. I delitti sono quindi due.