«Masterchef» non cambia ricetta

«Masterchef» non cambia ricetta
Da sinistra: Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo (Ansa)
Giovedì inizia la tredicesima stagione del popolare talent show culinario. A parte alcuni piccoli ritocchi, il formato rimane lo stesso: perché piace e crea appartenenza.
Farmaci e chip finiscono nella giostra dei dazi
Donald Trump (Ansa)
Donald Trump minaccia misure ad hoc dal primo agosto. Mentre il commissario europeo Maros Sefcovic vola a Washington per trattare. Matteo Zoppas (Ice) calcola un freno all’export italiano da 19 miliardi. Adolfo Urso: «Apriamo nuove rotte commerciali».
Treni in balia delle orde di stranieri. Accoltellato per rapina nel Milanese
Ansa
Secondo i dati di Fs Security, da inizio anno c’è stata un’aggressione al giorno sui convogli della Penisola. L’ultimo caso a San Giuliano: un turista americano ha rischiato di morire per mano di tre magrebini.
content.jwplatform.com

«Professore, avvocato e dottore. Viaggio nell’Italia dei sedicenti laureati e gli esperti di tutto». Stefano Piazza ne parla con Riccardo Puglisi, professore ordinario di scienza delle finanze all’Università di Pavia e socio dell’Istituto Lombardo. Si occupa del ruolo politico dei mass media, di finanza pubblica e istituzioni politiche, con pubblicazioni su riviste di economia e scienza politica.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy