Maria è simbolo di libertà, spiegatelo alle femministe

Maria è simbolo di libertà, spiegatelo alle femministe

Una delle idee più sbagliate del movimento di liberazione femminile è la passività della Madonna. La Madonna è vista come esempio di femminilità passiva, senza alcuna decisione propria. La Madonna viene anche, sempre più spesso, invitata ad abortire dai gruppi femministi: davanti alla cattedrale di Buenos Aires è stato anche mimato un suo aborto, immortalato in una foto che preferisco non riportare. Secondo questa teoria, Maria subisce la sua gravidanza, subisce la sua castità, subisce il dover vedere il figlio torturato e ucciso.

Il salto tutto d’oro di Mattia Furlani ai Mondiali di Tokyo: «È solo l’inizio»
Mattia Furlani (Ansa)
L’azzurro, con 8,39 metri, è il più giovane campione di sempre: cancellato Carl Lewis.
Asl torinese brama la morte dolce. «Ma non si cura dei malati disabili»
iStock
L’azienda sanitaria To4 valuta in autonomia una domanda di suicidio assistito perché manca una legge regionale. Un’associazione denuncia: «Niente prestazioni, invece, per 3.000 persone non autosufficienti».
L’Oms: «Un’altra pandemia è certa»
Tedros Ghebreyesus (Ansa)
L’ennesima minaccia per spingere gli Stati membri ad adottare il Trattato comune contro le emergenze. Nuovo favore a Big Pharma: raccomandati i farmaci anti obesità.
Palazzopoli, il Riesame: «Corruzione? Mancano prove»
Giancarlo Tancredi (Ansa)
Le motivazioni per la revoca di alcuni arresti: «Dalla Procura argomentazioni svilenti». Oggi la delibera per la vendita di San Siro.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy