«Manca tutta una parte dell’accordo. E puzza di tasse sul made in Italy»

«Manca tutta una parte dell’accordo. E puzza di tasse sul made in Italy»
Il consigliere delegato di Filiera Italia, Luigi Scordamaglia: «Pericoloso sottoscrivere un fondo senza sapere come ripagarlo. Si parla di Sugar tax e Nutriscore: due minacce per il nostro agroalimentare. E pure la Pac potrebbe vederci perdenti».
L’Inter di Inzaghi piomba a Roma e passeggia sulle rovine di Mourinho
Ansa
  • Nerazzurri ariosi e spietati, pratica chiusa nei primi 45 minuti con Calhanoglu direttamente da corner, gol dell’ex di Dzeko e acuto di Dumfries: 3-0. Un «triplete» che segna il tramonto dello Special One.
  • Il Milan vince risparmiando il fiato. Ampio turnover per Pioli contro la Salernitana, agilmente superata per 2-0 con le firme di Kessié e Saelemaekers. Riposo per Zlatan in ottica Champions, ma si ferma Pellegri.

Lo speciale comprende due articoli.

«Chi sparagna, guadagna. E coi Buoni del Tesoro potete pagarci le tasse»
  • Così il futuro capo di Stato con una specie di tweet propagandava l’impiego dei risparmi. Con una formula destinata a riproporsi.
  • L’Einaudi patriota che non ti aspetti. Nel 1915 sognava i papà dei minibot. Grazie alla curatela di Corrado Sforza Fogliani, Rubbettino pubblica la raccolta di aforismi che l’ex presidente scrisse per il Corriere durante la Grande guerra. Spingendo a investire in titoli di Stato per evitare salassi.

Lo speciale comprende due articoli.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings