Effetto Riace: Magistratura democratica attacca Salvini ma si spacca in due su Lucano

True
Effetto Riace: Magistratura democratica attacca Salvini ma si spacca in due su Lucano
ANSA

Doveva essere la stagione della riscossa della magistratura con l'arrivo dei 5 Stelle al governo. Invece i rapporti tra le varie correnti non sono mai stati così tesi, così come il dialogo con il ministro di Grazia e Giustizia, Alfonso Bonafede. Agli addetti ai lavori di Csm e Anm non è sfuggita l'intervista a Dimartedì di Piercamillo Davigo, ora consigliere a palazzo dei Marescialli, dove l'ex pm di Mani Pulite non ha fatto sconti a nessuno, in particolare a quella politica grillina che in questi anni lo ha assecondato più volte.

L'Isis Khorasan vuole colpire l'America

Gli arresti non sono avvenuti isolatamente, ma nel contesto di un aumento delle attività operative dell'Iskp. Questo gruppo affiliato allo Stato Islamico è diventato il più attivo a livello operativo tra tutte le filiali dell'Is nel mondo. Solo nel 2024, il gruppo ha effettuato diversi attacchi transnazionali con successo - tra cui in Iran, Turchia e Russia - ed è stato coinvolto in numerosi tentativi falliti, anche in Europa.

«Under the bridge», la serie crime basata su una storia vera sbarca su Disney+
«Under the bridge» (Disney+)

Negli Stati Uniti d’America, quello di Reena Virk è uno fra i casi di nera più noti al pubblico. La serie con Riley Keough a interpretare Rebecca Godfrey, autrice del libro-inchiesta pubblicato nel 2005, sarà disponibile su Disney+ a partire da mercoledì 10 luglio e proverà a riavvolgere il nastro.

Nel cuore dell’Europeo delle censure l’orgoglio patrio è stato immarcabile
Il calciatore turco Merih Demiral (Getty Images)
Non solo Merih Demiral: albanesi, serbi e croati hanno esibito fiero nazionalismo a dispetto di restrizioni Uefa assurde (tipo Gigi D’Agostino al bando). Unica eccezione per le star francesi: boicottare Marine Le Pen è permesso.
Calendario di A senza tregua, colpa del Mondiale per club. La Lega: «Causa contro Fifa»
Ansa
Presentati i match della prossima stagione: si gioca anche sotto Natale per far spazio alla kermesse iridata che nessuno vuole. Luigi De Siervo: «Non siamo i soli in fibrillazione».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy