Macron del Grillo molla tutti sotto il diluvio

Macron del Grillo molla tutti sotto il diluvio
Sergio Mattarella (Ansa)
Figuraccia del presidente francese che ha lasciato capi di Stato e monarchi a inzupparsi mentre lui e moglie erano riparati all’asciutto. Un gesto cafone che offre al mondo l’immagine di un Paese allo sbando, prigioniero dell’ego di un leader reduce dal disastro delle urne.
Ricercatori italiani fuori dai bandi Ue per colpa di un esposto di Pd e Cgil
Anna Maria Bernini (Imagoeconomica)
Il contratto introdotto tre anni fa stride con le regole europee, appello al Parlamento.
Migranti sfruttati perché irregolari? Balla della Cgil: il 79% ha il permesso
Maurizio Landini (Ansa)
Per Maurizio Landini, le peggiori condizioni di lavoro degli stranieri sono la conseguenza di clandestinità e assenza di diritti. Falso: quasi l’80% è in regola, e per il 42% dei casi si tratta di profughi con protezione umanitaria.
Mosca-Kiev: insulti, beffe, nascondino. Ma oggi forse il primo vero contatto
Volodymyr Zelensky e Recepe Tayyip Erdogan (Ansa)
Dovevano incontrarsi Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky, alla fine non si presenta nessuno dei due e volano male parole. Ma il negoziato prosegue. Donald Trump ridimensiona Recep Tayyip Erdogan: «Torno a Washington. Non succederà niente finché io e il leader del Cremlino non ci vedremo».
La Nato si trumpizza. Zelensky non invitato al prossimo vertice dell’Alleanza atlantica
Volodymyr Zelensky (Ansa)
Summit ad Antalya, Marco Rubio: «Serve più spesa dai nostri partner». Antonio Tajani: «Roma fa la sua parte, sicurezza sono pure gli ospedali».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy