L'organismo di vigilanza di Nolostand: «Stigmatizziamo la diffusione di documenti»

Con preghiera di pubblicazione integrale in calce all'articolo medesimo, come previsto dalla normativa di riferimento.

"In relazione all'articolo apparso su "La Verità" il 2 maggio c.a. dal titolo "Il sistema Montante arriva fino alla Fiera di Milano" a firma del dott. Alessandro da Rold, l'Organismo di Vigilanza di Nolostand S.p.A. – nelle persone di tutti i suoi membri - stigmatizza con forza l'indebita diffusione del contenuto di un documento a firma dell'Organismo stesso e avente carattere del tutto riservato, il quale, peraltro, non risulta idoneo, da solo, a rappresentare l'integrale lavoro svolto dall'Organismo di Vigilanza.

Salva ogni ulteriore iniziativa legale, l'Organismo di Vigilanza diffida, altresì, dal reiterare condotte analoghe ed evidenzia la grave offensività che tale diffusione al pubblico ha recato all'Organismo di Nolostand S.p.A., attesa l'indiscutibile titolarità del documento pubblicato in capo all'OdV e soprattutto la riservatezza del medesimo".

Avv. Francesco Rubino

Avv. Giada Bocellari

Dott. Marco Brevi

Ansa
Sanremo è fiaccato da un format trito e ospitate poco incisive. Il direttore di rete si nasconde dietro Sigmund Freud e l'Ariston deserto.
Getty Images/iStock
  • Non solo crisi economica. Nell'aprile del 2020, Le Monde riferì che almeno otto persone fossero state uccise nel Paese da ronde che le ritenevano dei succhia-sangue. Voice of America riportò che le dicerie si fossero diffuse a inizio febbraio e che la psicosi avesse colpito sei distretti.
  • Sul piano geopolitico il Paese africano si è avvicinato fortemente alla Cina instaurando relazioni diplomatiche con Pechino nel 2008. Da allora, i legami economico-commerciali si sono notevolmente intensificati.

Lo speciale contiene due articoli.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings