{{ subpage.title }}

True

Arrivano i nuovi anni Venti: a Londra tornano di moda i club privati

True
Arrivano i nuovi anni Venti: a Londra tornano di moda i club privati
  • Annabel's, la Soho House, 5 Herford Street: nella capitale britannica l'esclusività è nelle tessere che aprono le porte a locali nascosti e conosciuti da pochi facoltosi. Tra i vip che non hanno resistito al richiamo del nuovo Ventennio, Damien Hirst, Kate Moss e Drake.
  • Un tocco di italianità a due passi dalla dimora della Regina. L'hotel Baglioni ha aperto Clubino, un vero e proprio bar segreto, con ingresso sul retro, riservato a un pubblico dedicato. Affittarlo per un evento può costare fino a 3.000 sterline.
  • Cosa fare durante il giorno? Evitare la folla e visitare gallerie d'arte private. Alla Saatchi va in scena in mito del faraone bambino. Tutankhamon è la mostra evento che tutti gli inglesi vorrebbero visitare. Ma pochi possono permetterselo.

Lo speciale comprende tre articoli e gallery fotografiche.

Continua a leggereRiduci
Le sagre della tradizione francese accusate di razzismo dagli islamici
Luc Melenchon (Ansa)
Nel mirino i banchetti che valorizzano le radici. Mélenchon: è l’intolleranza dei bianchi.

Spesso per comprendere il mondo è molto più utile soffermarsi su dettagli concreti che su ampie analisi ipotetiche, anche perché quel particolare tipo di spacciatore di analisi ipotetiche che prende il nome di «esperto» quasi sempre non porta argomenti reali ma chiama i propri auspici «verità».

Continua a leggereRiduci
Pure l’attore afro adesso si ribella: «007 non diventi una figura woke»
Idris Elba (Ansa)
Idris Elba, tra i candidati a interpretare James Bond: «Basta politicamente corretto».

«Era un viso scuro e ben delineato, con una cicatrice di sette centimetri e mezzo che si mostrava bianca sulla pelle abbronzata della guancia destra. Gli occhi erano grandi e dritti sotto sopracciglia dritte, piuttosto lunghe e nere. I capelli erano neri, divisi a sinistra, e spazzolati con noncuranza in modo che una spessa virgola nera cadesse sul sopracciglio destro.

Continua a leggereRiduci
«Non usano i radar, ne comprano un altro»
Franco Prodi (Imagoeconomica)
Il professore, che predispose i primi sistemi, contro la Regione Puglia: «Li hanno utilizzati pochissimo. I ricercatori erano incapaci di gestire le strumentazioni, che pure sono fondamentali. E ora con i fondi del Pnrr vogliono installarne uno nuovo».

Avete presente quando nel 1982 s’inaugurò la centrale nucleare di Caorso, che avrebbe fornito per almeno 60 anni tutta l’elettricità di cui bisogna l’intera Milano e provincia, e poi dopo neanche cinque anni, arrivarono i Verdi e mandarono tutto a carte quarantotto?

Continua a leggereRiduci
Dimmi La Verità | Alice Buonguerrieri (Fdi): «Sviluppi emersi dalle audizioni  in Commissione Covid»

Ecco #DimmiLaVerità del 10 giugno 2026. La capogruppo di Fdi in Commissione Covid Alice Buonguerrieri rivela gli ultimi clamorosi sviluppi emersi dalle audizioni.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy