Arrivano i nuovi anni Venti: a Londra tornano di moda i club privati

True
Arrivano i nuovi anni Venti: a Londra tornano di moda i club privati
  • Annabel's, la Soho House, 5 Herford Street: nella capitale britannica l'esclusività è nelle tessere che aprono le porte a locali nascosti e conosciuti da pochi facoltosi. Tra i vip che non hanno resistito al richiamo del nuovo Ventennio, Damien Hirst, Kate Moss e Drake.
  • Un tocco di italianità a due passi dalla dimora della Regina. L'hotel Baglioni ha aperto Clubino, un vero e proprio bar segreto, con ingresso sul retro, riservato a un pubblico dedicato. Affittarlo per un evento può costare fino a 3.000 sterline.
  • Cosa fare durante il giorno? Evitare la folla e visitare gallerie d'arte private. Alla Saatchi va in scena in mito del faraone bambino. Tutankhamon è la mostra evento che tutti gli inglesi vorrebbero visitare. Ma pochi possono permetterselo.

Lo speciale comprende tre articoli e gallery fotografiche.

Pasticcio Viminale: rientrano Bossi e altri
Alessandro Da Rold (Ansa)
L’ultimo fallimento di Luciana Lamorgese è il balletto degli eletti dovuto all’aggiornamento della ripartizione dei seggi proporzionali. Secondo il ministero non cambiano i numeri totali. Ripescati Giulio Centemero e Marianna Madia. In Umbria dentro M5s e Fi, fuori un Pd e un Fdi.
Meloni e Salvini sventano le trappole degli interessati. «Uniti senza polemiche»
Giorgia Meloni e Matteo Salvini (Ansa)
Incontro dei due leader. «Privi di fondamento retroscena su patti con Draghi o veti presunti». Non si è parlato di nomi e incarichi, ma alla Salute spunta l’incubo Licia Ronzulli.
Assalto agli obiettori di coscienza. Così la sinistra piccona la legge 194
Rula Jebreal (imagoeconomica)
Il Pd ligure prova a scardinare la normativa sull’interruzione di gravidanza, ma sui media passa la notizia che Fdi è contro l’aborto. È la prova che gli intellò e le forze progressiste preparano un autunno di battaglie.
Se la manovra è già scritta
la Meloni ha  le mani legate
Getty images
Non spaventi l’Europa, molli Orbán, rinunci al blocco navale: la stampa tampina la papabile premier affinché imiti il suo predecessore (o addirittura il Pd). E in caso di rifiuto, spera che scatti la tagliola del metodo Ursula.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings