Lo Stato paga quelli che vogliono distruggerlo

Lo Stato paga quelli che vogliono distruggerlo
Ansa

Anni fa mi capitò di fare un dibattito con Sergio D'Elia, un ex terrorista che, dopo aver scontato la pena per aver fatto parte di Prima linea, era entrato nel Partito radicale, dando vita a un'associazione di sostegno per ex detenuti. Grazie all'attività svolta a favore di vari pregiudicati, alla fine D'Elia si candidò al Parlamento e venne eletto nelle liste della Rosa nel pugno, arrivando a ricoprire non so quale incarico d'aula.

In Trentino il cinema sposa le escursioni
Dal 24 giugno al 7 luglio torna «Superpark», la rassegna che unisce proiezioni nel bosco sotto le stelle e passeggiate con guide d’eccezione come registi e compositori. A Madonna di Campiglio le «Free outdoor weeks» con canyoning e pesca sportiva
Dalle caverne neolitiche fino allo zar. Ne hanno fatta di strada le lumache
iStock
Di chiocciole era ghiotto papa Pio V, il principe De Talleyrand le offrì ad Alessandro I Romanov. Le loro uova possono essere servite come caviale oppure trasformate in salume da affettare. E con la bava si diventa belli.
«Il cuoio toscano mantiene la tradizione artigiana ma punta sull’alta qualità»
Antonio Quirici (Getty Images)
Il presidente del Consorzio Antonio Quirici: «Ci siamo associati quarant’anni fa per unire una filiera produttiva unica al mondo, e proiettarla nel futuro con valori comuni».
Da Emiliano quasi 1 milione per spingere le donne a congelare i loro ovuli
Michele Emiliano (Imagoeconomica)
La sanità pugliese è allo sbando, ma la Regione finanzia la procreazione assistita. Pro vita denuncia: «Pressioni indebite sulle giovani: la pratica non è sicura».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy