Lo scandalo ha una sola soluzione: il deputato con gli stivali si dimetta

Lo scandalo ha una sola soluzione: il deputato con gli stivali si dimetta
Aboubakar Soumahoro (Ansa)
L’astro cadente della sinistra sostiene che non si sarebbe candidato se avesse saputo dell’inchiesta. Ma nulla impedisce all’ex sindacalista di rinunciare al seggio. Il colore della pelle non c’entra, qui conta quello dei soldi.
La sinistra manifesta contro il suo Green deal
La protesta dei sindacati europei a Bruxelles (Ansa)
Corteo dei lavoratori a Bruxelles per chiedere una transizione socialmente sostenibile ed evitare la completa deindustrializzazione. Partecipano anche i rappresentanti del Pd (Zingaretti, Bonaccini, Gori) e della Cgil, che hanno voluto e spinto le follie ecologiste.
Un socialista strapaesano e mangiapreti: Alessandro Mussolini, il papà di Benito
Alessandro Mussolini, padre di Benito, con la moglie Rosa Maltoni (Getty Images)

Un saggio di qualche tempo fa ricostruisce la vita turbolenta dell’attivista romagnolo che trasmetterà la passione per la politica radicale al figlio.

  • I diktat sui fitofarmaci mettono a rischio l’ortofrutta italiana. Siamo invasi da prodotti impregnati da sostanze da noi proibite.
  • Germania e Francia sprecano più di noi. In testa alla classifica ciprioti e danesi. Finiscono nella spazzatura soprattutto frutta, verdura e pane. Poca carne e pesce.

Lo speciale contiene due articoli.

Ursula si scherma: cancellare le chat (anche con Pfizer) sarà obbligatorio
Ursula von der Leyen (Ansa)
La Commissione potrà usare pure gli sms per le comunicazioni ufficiali e poi eliminarli. Proprio come fece la tedesca con Bourla.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy