Letta accelera sul fine vita. Del Pd

Letta accelera sul fine vita. Del Pd
Enrico Letta (Getty Images)
Dopo il disastro delle alleanze, il segretario fa esplodere il partito con le liste. Arruolato Andrea Crisanti, da sempre critico contro il ministro della Salute esaltato il giorno prima dal Nipote. Consumate vendette e rese dei conti: fuori o a rischio molti big, da Luca Lotti a Stefano Ceccanti, da Alessia Morani a Enzo Amendola. Monica Cirinnà furiosa per il seggio difficile.
Chi ha trovato l’America (del Sud)
Ignacio Lula da Silva (Getty Images)
  • Gli scambi con la Cina sono saliti da 180 a 450 miliardi in 10 anni, spiazzando gli Usa. Ma per Xi Jinping l’elezione di Javier Milei in Argentina è un campanello d’allarme.
  • Il Cile era uno dei Paesi più sicuri della regione, però negli ultimi anni i traffici di coca e cannabis sono aumentati. Stesso discorso per Ecuador e Costa Rica, ex oasi felici.
  • L’esperta Antonella Mori: «La presenza nell’area di imprese occidentali è più elevata di quella del Dragone. Venezuela verso elezioni libere».

Lo speciale contiene tre articoli.

«Nulla è improvvisato. I malviventi studiano l’identikit delle prede dalle tracce sul Web»
Nel riquadro, l'esperto di cybersecurity Pierluigi Paganini (IStock)
L’esperto di cybersecurity Pierluigi Paganini: «Gli attacchi partono da Paesi dove non arrivano le rogatorie internazionali. A Natale il periodo più pericoloso».
  • Il prossimo passaggio al mercato libero dell’energia ha scatenato la corsa al cliente. Nell’ultimo anno sono stati presi di mira 4 milioni di italiani, soprattutto anziani. Con danni per 1,2 miliardi.
  • Leonardo Papagni (Assocall): «A rimetterci sono anche i call center onesti.
  • Consumerismo denuncia: «Dipendenti infedeli rivendono i dati delle nostre forniture».

Lo speciale contiene tre articoli.

Federica Angelini: «Non negateci la verità su Speranza»
Roberto Speranza. Nel riquadro, Federica Angelini (Ansa)
La presidente del Comitato Ascoltami: «Lo Stato non abbandoni una seconda volta noi danneggiati dai vaccini. Ho paura che il procedimento contro l’ex ministro venga bloccato: chi ha paura delle indagini?»
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings