«Le scarpe Geox corrono nella Formula E» - La Verità
Home
In primo piano

«Le scarpe Geox corrono nella Formula E»

Contenuto esclusivo digitale
  • La griffe ha fondato la sua scuderia con il team americano Dragon e sfida mostra sacri come Porsche nel campionato riservato alle auto elettriche. Il presidente del brand: «Abbiamo studiato un equipaggiamento traspirante creato ad hoc per i nostri piloti».
  • Un «X Factor» delle calzature per lanciare nuovi stilisti esordienti. Il Micam, con Emerging designers, offre un palcoscenico ai giovani più promettenti.
  • Allure francese sulla passerella di Lidia Cardinale riservata a poche fedelissime clienti.

Lo speciale comprende tre articoli e gallery fotografiche

In primo piano

«Le donne riscoprano la sottoveste e i pizzi da far solo intravedere»

  • La responsabile della linea femminile dello storico gruppo di famiglia, Genea Lardini: «Nel guardaroba non possono mancare gonne lunghe e abiti eleganti»
  • Fondazione Cologni e Starhotels aiutano il made in Italy. I pezzi dei nostri artigiani saranno esposti negli alberghi della catena, in modo da offrire ai «piccoli» un palcoscenico d'eccellenza.
  • Edoardo Modenese presenta la sua prima mostra milanese e spiega: «Questa tecnica di sovrapposizione di tessuti su geometrie e sagome tridimensionali, diventata mia, è il mio manifesto, la mia identità artistica»

Lo speciale comprende due articoli.

In primo piano

Arriva dalla Cina, l'E-bike di ultima generazione. A meno di 5.000 euro

Contenuto esclusivo digitale

Ha un anno di vita, ma Voge - marchio parte del gruppo Loncin - sta già cambiando il futuro del motociclo. In occasione dell'Eicma sono stati presentati tre nuovi modelli, per chi cerca una moto di lusso, ma senza svuotare il portafoglio.