Da Mosca a Siri, e dai bigliettoni ai biglietti aerei...

Da Mosca a Siri, e dai bigliettoni ai biglietti aerei...
Ansa
C'era una volta una tangente da 65 milioni di euro, una montagna di denaro che avrebbe dovuto rifornire le casse della Lega. Il grande scandalo era stato anticipato a febbraio dall'Espresso e avrebbe dovuto incastrare Matteo Salvini prima delle elezioni europee, tarpandone le ali così come, con una storia analoga di fondi russi, erano state tarpate quelle del leader sovranista del Partito austriaco delle libertà. Ma invece di affondare il capitano leghista, lo scoop del (...)
Edicola Verità | la rassegna stampa del 26 luglio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 26 luglio con Camilla Conti

Il Colle muto con gli squadristi rossi ora parla di libertà d’informazione
Sergio Mattarella (Ansa)
Quando la violenza colpisce i cronisti che indagano sull’estremismo islamico o sul degrado delle città il capo dello Stato non si schiera con i giornalisti. E tace anche quando la sinistra leva agli altri il diritto di parola.
L’attentato a Mosca è una faida tra 007 russi
Ansa
  • L’uomo accusato di aver messo la bomba nell’auto di Andrej Torgashov è un ufficiale dell’intelligence del Cremlino. Probabile una vendetta Il militare era anche nel mirino degli Stati Uniti per hacking. Ma ciò non gli ha impedito di volare tranquillo in Turchia dopo l’attacco.
  • Tra le teorie c’è quella nella quale si racconta che l’attentatore Evgenij Serebrjakov, potrebbe essere implicato nell'attentato con esplosivo a Mosca che ha causato la morte di DariaDugina, figlia del noto ideologo nazionalista Aleksandr Dugin.

Lo speciale contiene due articoli

«Toti, il governatore migliore».  Ma oggi lascia, vinto dai giudici
Giovanni Toti (Ansa)
Prima del suo mandato il territorio, che aveva perso le aziende di Stato era in disarmo. Ma i lunghi arresti lo hanno piegato.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy