Le donne investono nella bellezza. Dalla testa ai piedi

True
  • Dopo la routine di dieci step dedicata alla cura del viso, Miin cosmetics - realtà specializzata nella cosmesi coreana - spiega come prendersi cura del proprio fisico, con quattro nuovi prodotti.
  • In attesa di aprire le sue porte al pubblico, il museo del makeup di New York ha pubblicato un documento del 1959 che spiega nel dettaglio la routine di bellezza dell'indimenticabile Marylin Monroe.
  • Diptyque lancia la gamma «L'art du soin» in cui efficacia e sensorialità si coniugano in un'alchimia davvero unica.
  • Quella del «gua sha» è una tecnica dalla tradizione millenaria cinese. Un massaggio capace di fare l'effetto di una seduta di botox.

Lo speciale contiene quattro articoli e gallery fotografiche.

Petr Ilic Ciajkovskij, (Getty images)
Il grande compositore ebbe per tutta la vita una fitta e affettuosa corrispondenza con Nadezda von Meck, facoltosa ereditiera russa che ne finanziò l'attività, a patto di non incontrarsi mai. Grazie alla sua ospitalità, visitò l'Italia innamorandosi di Firenze e Venezia.
Mohsen Fakhrizadeh-Mahabadi (Getty images)
Teheran ignora gli Usa come ipotetici mandanti dell'omicidio del suo scienziato e continua a puntare il dito su Israele. Ma dietro l'attentato potrebbe esserci lo scontro tra falchi e colombe del regime degli ayatollah.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings