L’annuncio dell’attrice. «Dopo il vaccino presa la pericardite»

L’annuncio dell’attrice. «Dopo il vaccino presa la pericardite»
Ludovica Bizzaglia (Getty images)
  • Ludovica Bizzaglia: «Avevo un male fortissimo, ma non sono contro le iniezioni». Nuove polemiche sulla farmacovigilanza
  • Parla l'ex presidente dei cardiologi: «La grande maggioranza di chi ha infiammazioni al cuore guarisce senza sapere di averle. Ma se il petto duole va chiamato un medico»

Lo speciale contiene due articoli

Danni permanenti e decessi fulminei: tutte le vite spezzate dalle iniezioni
Dall'alto in senso orario: Raffaele Tramontano, Stefano Paternò, Zelia Guzzo, Francesca Tuscano, Mario Turrisi, Augusta Turiaco, Davide Villa
Già nell’aprile 2021 Aifa aveva registrato 34 casi di trombosi fatali post Astrazeneca, che colpirono docenti e forze dell’ordine, obbligati a vaccinarsi. Ma lo Stato ha indennizzato, con 77.000 euro, solo due famiglie.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 9 maggio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 9 maggio con Camilla Conti

Astrazeneca ritira i sieri in tutto il mondo
(Ansa)
Il colosso giustifica con motivazioni commerciali la mossa che le consentirà di non fornire ulteriori informazioni sugli effetti avversi, mentre in Uk è in corso una causa intentata dai danneggiati. Nel mentre, l’azienda attende il via libera per un nuovo vaccino a mRna.
Aifa sapeva dei danni da vaccino ma ha sconsigliato di fare i test
(Getty Images)

Astrazeneca ritira in tutto il mondo il suo prodotto e ammette gli effetti avversi. Che il nostro Cts conosceva. Ma siccome verificare la predisposizione alle trombosi avrebbe rallentato la campagna, si è tirato dritto.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings