La storia vera di Natalia Grace diventa una serie tv

True
La storia vera di Natalia Grace diventa una serie tv
«Good American Family» (Disney+)

Good American Family, cronaca incredibile di come una famiglia statunitense abbia pensato di adottare una bimba ucraina, trovandosi invece per le mani un'adulta affetta da nanismo, sarà disponibile sul servizio streaming del Topolino a partire da mercoledì 9 aprile.

Covid, Emilia-Romagna non rimborsa i privati
Michele De Pascale (Getty Images)
Al centro della contesa 80 milioni erogati durante la pandemia: per le strutture che fornirono servizi e personale agli ospedali pubblici si trattava di indennizzi dovuti, per la Regione di un prestito da restituire. Insomma, lo stesso copione visto col payback.
«Sottomessa e abusata dall’uomo islamico»
iStock
La storia di Alisha, dall’Algeria al Friuli per sfuggire all’oppressione e al controllo esercitati dai familiari e dall’ex compagno. «Non voleva nemmeno che andassi a cena con le amiche, ho abortito due volte». Oggi è sposata con un italiano e va in chiesa.
Il metodo Boeri: così costruisce la sua rete
Stefano Boeri (Getty Images)
L’archistar frigna sui social: «Non sono un cementificatore, sono oggetto di una campagna diffamatoria». Eppure compare in tre inchieste, attorno a lui ruotano professionisti che spuntano in tutti i maxi interventi di Milano. E, grazie a Gualtieri, pure di Roma.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy