Oggi in edicola

Il metodo Boeri: così costruisce la sua rete
Stefano Boeri (Getty Images)
L’archistar frigna sui social: «Non sono un cementificatore, sono oggetto di una campagna diffamatoria». Eppure compare in tre inchieste, attorno a lui ruotano professionisti che spuntano in tutti i maxi interventi di Milano. E, grazie a Gualtieri, pure di Roma.
content.jwplatform.com

Va di moda la friggitrice ad aria che altro non è se non un fornetto (comodissimo) appunto a ventilazione di aria calda che però ha sdoganato di nuovo la “frittura”. E allora perché non approfittarne per esaltare una verdura ubiquitaria e magari fare felici i bambini con meno calorie eseguendo tra l’altro una ricetta perfettamente vegetariana? Se li accompagnate questi bastoncini di zucchine con salsa tzatziki diventano perfetti per un aperitivo o come piatto di mezzo in una cena fra amici.

Mentre Schlein sogna Palazzo Chigi il campo largo si trasforma in incubo
Elly Schlein (Ansa)
  • Il segretario dem ha in mente solo di sfidare la Meloni. Nel frattempo, Conte prende a pesci in faccia il Pd sull’alleanza nelle Marche e De Luca bombarda il partito in Campania (e in Puglia). Ed Elly che fa? Niente.
  • L’eurodeputato Ricci continua a gettare la croce addosso allo staff anche durante gli incontri elettorali dove non parla della sua Regione. Base del M5s spaccata. Acquaroli prudente.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy