La speculazione sta arrivando davvero o sono solo scuse?

Non passa giorno senza che qualcuno evochi un attacco speculativo contro l'Italia. Gli editoriali sull'argomento si sprecano, ma anche le dichiarazioni politiche. Fin qui nulla di strano. Che la stampa di sinistra e l'opposizione usino l'argomento dell'offensiva finanziaria contro il nostro Paese non c'è da stupirsi. In fondo, sette anni fa l'ultimo esecutivo guidato da Silvio Berlusconi fu eliminato così. Approfittando della debolezza della maggioranza di centrodestra, dilaniata dai contrasti interni, con un presidente della Camera, Gianfranco Fini, a fare da cavallo di Troia, il governo del Cavaliere finì presto per essere oggetto delle pressioni straniere.

iStock
Da secoli la conchiglia di Santiago stimola le menti con i suoi simbolismi e gli appetiti con la sua dolcezza. Tutte le virtù del mollusco che mette d'accordo Aristotele, Joseph Ratzinger e i moderni chef.
Il monumento che ricorda a Tel Aviv ebrei e non ebrei uccisi dai nazisti per la loro sessualità (Ansa)
Sventolando il triangolo rosa dei «sodomiti» rinchiusi nei lager, la sinistra egemone ha insabbiato una terribile verità sull'ideologia di Adolf Hitler. Il sesso fra maschi non era affatto disprezzato dai fautori del Reich: anzi era teorizzato per potenziare l'élite guerriera.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings