La sinistra vuole fare la guerra alla Nutella

La sinistra vuole fare la guerra alla Nutella
Ansa
Le associazioni ambientaliste, e pure quelle parapolitiche, combattono la grande crescita dei noccioleti, eccellenza mondiale del nostro Paese. Il motivo: l'intensificazione di pesticidi per incrementare la produzione. A capo della protesta il pd Famiano Crucianelli.
AppleTv+ rilancia «Sliding Doors» sotto forma di serie tv
«Sliding Doors» (AppleTv)

Sliding Doors, le porte che si aprono e il destino che muta. Sliding Doors, tornato più e più volte, l’ultima su Apple TV+, sotto forma di serie televisiva. Dark Matter, come Sliding Doors, è il racconto di una vita alternativa, plasmate da scelte diverse rispetto a quelle prese nel mondo reale.

Volontaria danneggiata dai trial Astrazeneca
Nel riquadro, Brianne «Bri» Dressen (Ansa)
La docente Usa si sottopose ai test del vaccino e ora è disabile. Dopo la denuncia, il colosso ha provato a liquidarla con 1.200 dollari. Riconosciuti, invece, gli indennizzi a una donna marocchina e alla moglie di Paternò, il militare morto a 43 anni dopo la prima dose.
Dimmi La Verità | ospite l'avvocato Civita Di Russo, candidata con Fdi

Ecco #DimmiLaVerità del 14 maggio 2024. Ospite l'avvocato Civita Di Russo (candidata con Fdi) . L'argomento del giorno è: "La legge sui collaboratori di giustizia".

Sudan, già 10.000 morti. E si muovono i sauditi
Al centro, il generale Abdel-Fattah al Burhan (Getty Images)

La guerra civile nel Paese africano è uno dei peggiori disastri umanitari della storia recente. Dopo 13 mesi di combattimenti si è trasformata in un conflitto etnico. In Darfur le atrocità peggiori ai danni della popolazione. L’Arabia Saudita, in accordo con gli Stati Uniti, sta organizzando a Jeddah un nuovo incontro fra le parti anche grazie alla mediazione di al-Sisi.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings