La sinistra non ama la nazione e odia i patrioti

La sinistra non ama la nazione e odia i patrioti
Giorgia Meloni (Ansa)
È bastato che Giorgia Meloni li citasse per scatenare il coro di critiche dei sinceri democratici, per i quali tutto puzza di fascismo. Oggi solo i conservatori possono difendere la comunità dall’ideologia «immunitaria», che decostruisce e atomizza la società.
«Suprematista e omofoba». La Swift travolta dal woke e dalle follie dei democratici
Taylor Swift (Ansa)
La cantante, che aveva sostenuto la campagna contro Trump, esce con un nuovo album. Critiche dagli utenti che vedono messaggi razzisti anche dove non ci sono.
La Meloni convoca i sindacati sulla manovra. Ma la Cgil è preoccupata per la decisione della Consulta che potrebbe aprire le aziende a Usb, Cobas e Orsa. Intanto Stellantis produce meno di mille auto al giorno.
Confindustria Energia: «Serve una legge quadro»
Iil presidente di Confindustria Energia Guido Brusco
Alla Conferenza annuale della federazione, il presidente Guido Brusco sollecita regole chiare e tempi certi per sbloccare investimenti strategici. Stop alla burocrazia, realismo sulla decarbonizzazione e dialogo con il sindacato.
Continua a leggereRiduci
Non poté dire addio al marito morente durante la pandemia: Rsa condannata
(IStock)
Il tribunale di Novara riconosce un risarcimento alla vedova per il mancato commiato, negato a causa delle restrizioni nel 2021.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy