La sinistra fa propaganda e gli imbecilli delle curve si trasformano in fascisti

La sinistra fa propaganda e gli imbecilli delle curve si trasformano in fascisti
Ansa
Non c'è ideologia dietro la furia ultrà, però Matteo Renzi e suoi intellò gridano al regime. Gennaro Gattuso li zittisce: «Razzisti? No, solo cretini». Quello del tecnico del Milan è semplicemente buonsenso, una dote che manca a chi oggi - strumentalizzando i fatti e moltiplicando gli effetti delle reazioni psicologiche tirando in ballo fascismo, stivali lucidi e leggi razziali anche oltre la bandierina del calcio d'angolo - fomenta la piazza con l'arma della paura.
Anti vaiolo prima ai gay. Il ministero: «Precedenza a chi fa sesso di gruppo»
Ansa
Il dicastero riserva la profilassi agli omosessuali, elencandone le condotte a rischio. Senza tirare in ballo giudizi morali. Sventolati, invece, per discriminare i no vax.
Sicilia, i furbi dell’Ue selezionano i migranti
Migranti all'hotspot di Lampedusa (Ansa)
La redistribuzione impostata da Bruxelles consentirà ai francesi di valutare ogni singolo extracomunitario e scegliere quali accogliere, in base alle competenze professionali. In questo modo Emmanuel Macron avrà forza lavoro, lasciando a noi tutti i reietti.
Accanimento Covid: a scuolacon l’etichetta respiratoria
iStock

Roberto Speranza, Patrizio Bianchi, Iss e Regioni hanno emanato le direttive per gli alunni: resta l’incertezza su mascherine e dad, agganciati a parametri indefiniti e quindi arbitrari. In compenso spunta il galateo per tosse e starnuti.

Le 5 C non sono la sola unicità del cacciucco
IStock
Il piatto identitario livornese curiosamente è anche l’unico termine della lingua italiana ad avere cinque consonanti uguali. Una ventata di contaminazioni etniche in cui il pesce di paranza si mescola alla tradizione ebraica e al contraltare ottomano.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings