«La pandemia è come la guerra. Ma chiudere tutto non si può»
Giovanni Toti (Ansa)
Il governatore ligure Giovanni Toti: «I 25 miliardi del decreto bastano per 15 giorni. È giusto lo stop nelle Regioni più colpite, ma nel resto d'Italia bisogna rimettersi presto a produrre».
Eliminati dall’Idf il leader e il capo dell’intelligence della milizia sciita. Altri raid a Beirut. Antonio Tajani: «Gli italiani lascino il Paese». Massima allerta nello Stato ebraico: scuole aperte, ma vietati eventi sportivi e assembramenti.
Molte regioni li rivendicano come propri e utilizzano nomi diversi. La prima ricetta risale a Catone. Due papi ne erano ghiotti. E San Francesco li volle in punto di morte.
Il giornalista Federico Rampini considera il suo ultimo libro un «antidepressivo per la nostra società nella quale, soprattutto i giovani, subiscono la pressione autoflagellante delle élite: la storia è raccontata come un romanzo criminale. Così la casta intellettuale si perpetua».
Il presidente ucraino incontra il tycoon dopo giorni di tensione. Il repubblicano ribadisce la necessità di terminare il conflitto: «Vogliamo un accordo equo per tutti».