La censura su Rovelli fa scattare l’era del cannibalismo tra gli intellò

La censura su Rovelli fa scattare l’era del cannibalismo tra gli intellò
Michela Murgia (Ansa)
Il fisico era inizialmente stato estromesso dalla Fiera del Libro dal prodiano Levi, che poi ha tentato una goffa marcia indietro e ora si becca bordate dalla Murgia, altro totem della sinistra: «Dimettiti». Elly Schlein sceglie di dire la solita cosa, ovvero nulla.
  • Il Nepal oggi ha un premier ad interim, dopo che i violentissimi scontri di piazza hanno destituito il comunista Sharma Oli. Il futuro del Paese è incerto tra emigrazione di massa, giovani senza futuro e squilibri socio-economici gravi.
  • Dall'Himalaya all'Appennino: storia dei Gurkha, i soldati nepalesi inquadrati nell'esercito britannico che parteciparono alle più importanti battaglie della Campagna d'Italia tra il 1944 e il 1945.

Lo speciale contiene due articoli e una gallery fotografica.

Schlein aveva promesso di abolirle. Ma i potentoni del Pd sono scatenati

Il Belgio uccide una ventiseienne non malata
Siska De Ruysscher
La giovane fu vittima di abusi durante la scuola primaria e dai 14 anni in poi ha provato a suicidarsi diverse volte. Ora Bruxelles ha accolto la sua richiesta di eutanasia. Ma lei stessa denuncia le carenze del servizio sanitario: «Io lasciata sola con matti e tossici».
Massimo Fini: «Ho cercato in tutti i modi di non arrivare a 80 anni»
Massimo Fini (Ansa)
Il giornalista: «Bevo ancora vodka, fumo e la notte frequento bettole. Milano è diventata una città di merda. Stimo la Meloni ma non voto. Il titolo del mio coccodrillo? Fu ingenuo».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy