La Boschi passa il tempo libero a dire balle

La Boschi passa il tempo libero a dire balle
Ansa
Nell'intervista sdraiata di 7, l'ex ministra si rallegra di non avere niente da fare ma piange: «Io attaccata perché sono donna». Ovviamente il fallimento di Matteo Renzi ed Etruria per lei non c'entra nulla. Anzi, riesce persino a sostenere: «Mai occupata della banca».

Ospite della nuova punta del talk condotto da Daniele Capezzone negli studi Utopia: Marco Osnato (Fdi), Presidente della Commissione Finanze della Camera: conversazione a tutto campo su caso fisco, economia, quadro politico.

I legali della Kaili: «Eva è torturata mentre Panzeri si sta comprando il futuro»
Eva Kaili (Ansa)
  • Qatargate, gli avvocati denunciano il trattamento in carcere della greca e la differenza con chi sta negoziando il pentimento.
  • Il segretario di +Europa solo ora ammette di aver incassato il contributo «ideale».

Lo speciale contiene due articoli

Moderna: avevamo il vaccino prima che ci fosse il Covid
Getty images
Stéphane Bancel (in trattativa per fornire sieri alla Cina) l’ha rivelato durante un’intervista a Davos. Lamentandosi, poi, delle poche punture fatte nei Paesi dove si è dibattuto. Albert Bourla (Pfizer) snobba l’Europarlamento ma va al Wef.
Un pm sotto processo non deve indagare
Fabio De Pasquale (Imagoeconomica)

La Costituzione dice che ogni cittadino deve essere considerato innocente fino a che non sia intervenuta una sentenza definitiva di condanna. Dunque, fino a prova contraria non possiamo che ritenere innocente il procuratore Fabio De Pasquale, anche se l’altroieri il giudice per le udienze preliminari del tribunale di Brescia, competente per le indagini sui magistrati in servizio a Milano, ne ha deciso il rinvio a giudizio, insieme al collega Sergio Spadaro.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings