L'inchiesta sulle mense travolge anche Confindustria: ai domiciliari Fabbro

True
L'inchiesta sulle mense travolge anche Confindustria: ai domiciliari Fabbro
iStock

L'ultima indagine della procura di Milano porta all'arresto di 11 persone, accusate di corruzione e turbativa d'asta. Finisce ai domiciliari anche il presidente Anir Confindustria (Associazione nazionale imprese ristorazione collettiva della federazione Confindustria Servizi Hcfs). Secondo l'accusa, il giro di tangenti sarebbe stato da 40 milioni di euro. La denuncia è partita dalla moglie e dalla figlia di un dirigente del comune di Cornaredo.

  • C’è chi dice entro sei mesi, chi nel 2027 o dopo. Ma, al di là delle date, gli analisti concordano: l’invasione cinese ci sarà. Stati Uniti all’erta.
  • Il generale Giorgio Battisti: «Il Dragone fa ancora fatica a condurre operazioni anfibie su larga scala. La strategia avversaria? Il logoramento».
  • Il governo cinese ha sperimentato una piattaforma galleggiante per scaricare mezzi e soldati.

Lo speciale contiene tre articoli.

vannia gava
Vannia Gava (Imagoeconomica)
Il viceministro dell’Ambiente: «Siamo un Paese manifatturiero: imitare Madrid sarebbe una tragedia. La sicurezza la dà il gas».
content.jwplatform.com

Invece che occuparsi dei veri problemi, il segretario della Cgil fa il leader della sinistra

Warren Buffett, l’addio dell’Oracolo: il genio che amava i giornali, McDonald’s e la pazienza
Warren Buffett (Ansa)

Alle soglie dei 95 anni, Warren Buffett si prepara a chiudere un capitolo della finanza globale. L’«Oracolo di Omaha», come è universalmente conosciuto per la sua capacità di anticipare il mercato con saggezza e semplicità, ha annunciato che lascerà la guida della Berkshire Hathaway entro la fine dell’anno, affidandola al suo braccio destro Greg Abel.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy