Il Regime in Redazione in edicola da domani con La Verità e Panorama

Default Theme

In Kosovo vincono gli anti serbi, ma Ue e Usa chiedono il disgelo con Belgrado

True
In Kosovo vincono gli anti serbi, ma Ue e Usa chiedono il disgelo con Belgrado
Albin Kurti (Ansa)
Albin Kurti, il presidente del partito sovranista Autodeterminazione!, è il vincitore delle elezioni parlamentari tenutesi domenica in Kosovo. Ottenendo il 48,9%, in attesa di conoscere i voti della diaspora che può portare il risultato a oltre il 50%, si vedrà raddoppiare il numero dei seggi conquistati nella precedente tornata elettorale del 2019 in seguito alla quale divenne premier di un governo che però ebbe breve durata.
Manovra, scommessa sugli extraprofitti: obiettivo 2,6 miliardi
Giancarlo Giorgetti (Getty Images)
  • L’imposta sale al 50%, ma per incassare bisognerà aspettare giugno. «Sul tetto all’obbligo di pos dialogo con Bruxelles».
  • Aste per individuare aziende disposte a interrompere le forniture in caso di picchi.

Lo speciale contiene due articoli.

Gli ispettori del ministero chiedono lo scioglimento della Coop dei Sumahoro
Aboubakar Soumahoro (Antonio Masiello/Getty Images)
Gli ispettori del ministero hanno setacciato i locali del consorzio Aid e incalzato la suocera del deputato della sinistra. Nei confronti della donna anche l’indagine per truffa aggravata. Aperta la pista illeciti fiscali.
L’orda marocchina brucia Bruxelles e sveglia l’Ue dal sogno integrazione
Ansa
  • Belgio battuto ai Mondiali dalla nazionale magrebina: gli africani si riversano per le strade della capitale e devastano tutto quello che trovano. È una chiara manifestazione di odio, ma i progressisti li coccolano.
  • L’immigrazione fa crescere i crimini. La polizia di Barcellona: i non spagnoli sono il 76% degli arrestati, pur essendo il 17% appena della popolazione. Dati uniformi arrivano anche da enti francesi e tedeschi.

Lo speciale comprende due articoli.

Restrizioni e diktat possibili solo grazie a media complici
Obblighi e discriminazioni si sono retti su bugie e svilimento del dissenso: deriva a segno con la complicità dell’informazione.

Pubblichiamo di seguito un estratto del libro Il regime in redazione. Manuale di autodifesa dall'informazione ideologica, scritto dal condirettore della Verità, Massimo de' Manzoni, con la prefazione di Mario Giordano, in edicola da domani con il quotidiano e con Panorama a 7,90 euro più il prezzo di copertina. Il volume evidenzia il ruolo fondamentale del sistema mediatico nel processo di distorsione della realtà, a tutela della narrazione dominante. Tendenza da sempre presente in Italia, ma che ha avuto una svolta estremamente negativa con la pandemia di Covicare.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

Autonomia. A che punto siamo

Politica e affari
Trending Topics
Change privacy settings