L’inflazione conta più dei deliri woke. Così la realtà ha battuto l’ideologia

L’inflazione conta più dei deliri woke. Così la realtà ha battuto l’ideologia
Kamala Harris al Pride di San Francisco nel 2019 (Getty Images)
Dagli afroamericani ai latini, le minoranze etniche in realtà temono l’immigrazione di massa, anziché i commenti «suprematisti» del tycoon. Smacco storico per la tirannia dei diritti e l’estremismo green.
Le banderuole della guerra
Emmanuel Macron e Keir Starmer (Getty Images)
I «volenterosi» leader di Francia e Regno Unito fino a ieri facevano a gara a condannare Bibi in nome di Gaza. Ora che è scoppiato il conflitto tornano alleati. Sperando che Gerusalemme combatta l’estremismo islamico.
K.I.S.S. | La fine del mondo

C’è una domanda che l’umanità si fa da millenni e alla quale gli scienziati faticano a rispondere. Quando il cielo ci cadrà sulla testa?

Rinviata l’assemblea di Mediobanca: altro che match, Nagel ruba il pallone
Alberto Nagel (Ansa)
Cda straordinario fa slittare l’assise su Banca Generali di oltre 3 mesi. In attesa di cosa?
La crisi in Medio Oriente irrompe nella competizione tra Usa e Cina
Xi Jinping (Ansa)

La nuova crisi tra Israele e Iran sta preoccupando notevolmente Pechino, che teme di vedere ridotta la propria influenza sulla regione mediorientale.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy