Si incendia il fronte del Mar Rosso. I parenti dei rapiti: «Ora si negozi»

Si incendia il fronte del Mar Rosso. I parenti dei rapiti: «Ora si negozi»
La protesta dei parenti degli ostaggi a Tel Aviv il 16 dicembre 2023 (Getty Images)
Anche Msc sospende i passaggi nel corridoio marittimo. Rischi per le filiere globali. Israele: «Gli ostaggi uccisi sventolavano bandiera bianca». Le famiglie dei sequestrati invocano cessate il fuoco e trattative.
Gaza, Idf annuncia il trasferimento dei civili
Miliziani di Hamas (Ansa)
L’esercito israeliano ha comunicato l’inizio dei preparativi per lo spostamento forzato dei palestinesi dalle «zone di combattimento» situate nel Sud della città a partire da oggi. Hamas apre a un compromesso per un «accordo parziale» su ostaggi e cessate il fuoco.
L’Affidopoli di Ricci è senza confini. Ora spunta quella alle coop sociali
Matteo Ricci (Ansa)
A giugno 2024 Pesaro affida il bando per i tirocini dei disabili alla T41B, unica partecipante all’avviso pubblico rimasto aperto solo nove giorni. Ma i tempi non tornano: la società aveva presentato domanda un anno prima...
content.jwplatform.com

Avete degli amici da accogliere dopo Ferragosto e li volete sorprendere con una proposta molto croccante? Ecco un’idea assai sfiziosa da preparare con la giusta attenzione: non è difficile, ma le fasi di lavorazione sono diverse e vanno seguite con un minimo di cura. Ci soccorre il riso che è un grande solutore di problemi gastronomici. All’opera dunque.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy