La dem Tinagli guida la commissione Casa: l’Europa si prepara agli espropri di massa

La dem Tinagli guida la commissione Casa: l’Europa si prepara agli espropri di massa
Irene Tinagli (Getty Images)
L’economista considera le locazioni brevi delle speculazioni: la priorità a chi ha bisogni abitativi. Avanti tutta sul Green deal.
content.jwplatform.com

Avete degli amici da accogliere dopo Ferragosto e li volete sorprendere con una proposta molto croccante? Ecco un’idea assai sfiziosa da preparare con la giusta attenzione: non è difficile, ma le fasi di lavorazione sono diverse e vanno seguite con un minimo di cura. Ci soccorre il riso che è un grande solutore di problemi gastronomici. All’opera dunque.

Le priorità di Beppe Sala. Trovare una scappatoia per salvare il Leoncavallo
Centro sociale Leoncavallo (AAnsa)
Dalle carte dell’inchiesta sui cantieri a Milano emerge quanto la giunta si sia prodigata per il centro sociale sotto sfratto. Addirittura trovandogli una nuova casa «su misura».
Divieto di espatrio per i tre minorenni rom
Il punto di via Saponaro, nel quartiere Gratosoglio di Milano, dove Cecilia De Astis è stata investita. Nel riquadro, i quattro bambini che si trovavano sull’auto che ha ucciso la donna (Ansa)
Irreperibile il quarto ragazzino coinvolto nella morte di Cecilia De Astis. Beccaria sovraffollato, Ilaria Salis frigna.
Marco Lisei: «Rischiano di tornare gli orrori del Covid»
Marco Lisei (Imagoeconomica)
Il presidente della commissione d’inchiesta: «È deprimente che per screditare le posizioni non allineate si continuino a usare etichette come “no vax”. Dalle audizioni svolte emergono fatti sconvolgenti: mancava la programmazione dell’emergenza».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy