Internet è il covo dei nostalgici delle Br

Internet è il covo dei nostalgici delle Br
ANSA
Mentre a Milano girano volantini inneggianti agli Anni di piombo, sulla pagina Facebook della terrorista rossa Barbara Balzerani, mai pentita, si moltiplicano messaggi di sostegno e minacciosi: «Torneremo». Senza contare gli insulti ai parenti delle vittime. Non si contano le espressioni di solidarietà dei compagni di allora e di oggi. «Alcune frasi dei parenti delle vittime mi fanno orrore», scrive Angela Liguori. «Non è che la storia la possono fare solo loro. Bravissima Barbara!», commenta Sergio Pannini.
Al convegno degli antropologi vietato parlare di sesso biologico
iStock
A una conferenza di studiosi statunitensi e canadesi, cancellata una relazione che difendeva la nozione di generi naturali: «Sono tesi antiscientifiche, mettono a rischio la sicurezza delle persone trans e Lgbtq».
Dimmi La Verità | Ylenja Lucaselli, Fdi: «Manovra di poco meno di 30 miliardi»

Ecco #DimmiLaVerità del 28 settembre 2023. Ospite Ylenja Lucaselli. L'argomento del giorno è: "Manovra, cuneo fiscale, pensioni".

Ylenja Lucaselli, capogruppo di Fdi in Commissione Bilancio alla Camera: "La manovra dovrebbe essere di poco sotto i 30 miliardi. Il taglio del cuneo fiscale diventerà strutturale. Difficile intervenire in questa fase in maniera sostanziale sulle pensioni".

Le porno direttive dell’Oms: «Ai bambini di 4 anni insegniamo masturbazione»
iStock
Secondo gli «Standard per l’educazione sessuale in Europa» dell’Organizzazione, bisogna introdurre i giovanissimi a temi come l’uso dei sex toys e l’omosessualità.
La Wagner a Bakhmut. Kiev fa marketing e assolda Shevchenko
Volodymyr Zelensky e Andriy Shevchenko (Ansa)
Volodymyr Zelenskyha ingaggiato l’ex bomber come consigliere freelance. Miliziani di nuovo in campo. Il grano ucraino «invade» la Croazia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings