Internet è il covo dei nostalgici delle Br

Internet è il covo dei nostalgici delle Br
ANSA
Mentre a Milano girano volantini inneggianti agli Anni di piombo, sulla pagina Facebook della terrorista rossa Barbara Balzerani, mai pentita, si moltiplicano messaggi di sostegno e minacciosi: «Torneremo». Senza contare gli insulti ai parenti delle vittime. Non si contano le espressioni di solidarietà dei compagni di allora e di oggi. «Alcune frasi dei parenti delle vittime mi fanno orrore», scrive Angela Liguori. «Non è che la storia la possono fare solo loro. Bravissima Barbara!», commenta Sergio Pannini.
Sono tutti contenti per non aver deciso niente sull’Ilva. Si vedranno ancora
Tavolo negoziale Ilva (Ansa)
Vertice di otto ore con gli enti locali. Adolfo Urso: «Giornata storica». Due ipotesi sul tavolo, ma se ne riparlerà martedì coi sindacati.
Dimmi La Verità | Elena Maccanti (Lega): «Gli autovelox in Italia sono tutti irregolari»

Ecco #DimmiLaVerità del 9 luglio 2025. Elena Maccanti, capogruppo Lega in Commissione Trasporti, rivela un dato incredibile: gli autovelox in Italia sono tutti irregolari, le multe possono essere contestate.

L’analisi di Consultique fotografa i rendimenti dei fondi pensione negli ultimi cinque anni: azionari in testa, seguiti dai bilanciati. Scelte da valutare in base a età, obiettivi e tolleranza al rischio, senza fermarsi ai numeri dei rendimenti passati.

Berlino: la Cina insidia i nostri aerei
Eurofighter Luftwaffe (Ansa)
La Germania convoca l’ambasciatore di Pechino e protesta per l’utilizzo di raggi laser contro un caccia impegnato in missione Ue: «Inaccettabile il rischio per i nostri uomini».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy