Intanto il Copasir convoca il premier. Dovrà dare conto del blitz sui Servizi

Intanto il Copasir convoca il premier. Dovrà dare conto del blitz sui Servizi
Giuseppe Conte (Antonio Masiello, POOL , Augusto Casasoli, POOL via Getty Images)
L'inquilino di Chigi atteso entro 15 giorni: o farà marcia indietro sulla riforma degli 007, o finirà alle corde In ballo pure le mire cinesi e turche sul porto di Taranto e le ambiguità su Huawei, che irritano anche il Pd.
Stangata su incivili e messaggi WhatsApp al volante
Ansa
Il Codice della strada rivisto da Matteo Salvini: alcol test obbligatorio per i recidivi. Patente sospesa per chi corre nelle aree abitate.
Stop ai clandestini a spasso per l’Italia: «Ok ai nuovi Cpr»
Getty Images
Giro di vite dal cdm: più centri per il rimpatrio, vi si resterà fino a 18 mesi. Antonio Tajani: «Chiamerò Erdogan per la rotta balcanica».
Edicola Verità | La rassegna stampa del 19 settembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 19 settembre con Camilla Conti

  • Il Pse sta boicottando il memorandum firmato dalla Von der Leyen e dal governo italiano con Kais Saied per frenare gli sbarchi. Josep Borrell briga in vista delle prossime elezioni europee. Intanto la Germania tende la mano: «Giusto controllare cielo e mare».
  • In Francia Gérald Darmanin «corregge» anche Emmanuel Macron: è un problema di Roma. Alla frontiera al via i lavori per una struttura di accoglienza.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings