Dietro il sistema Emiliano spunta il baffo di D’Alema

Dietro il sistema Emiliano spunta il baffo di D’Alema
Massimo D'Alema (Getty Images)

Il capogruppo Pd in consiglio regionale dimessosi l’altro ieri, il consigliere dem autosospeso, un ex assessore e un manager citati nell’ordinanza: ecco tutti i pezzi del cerchio magico dell’ex premier scossi dalle indagini.

Continua a leggereRiduci
Come ogni estate scatta l’allarme orsi: turista francese azzannato in Trentino
iStock
L’attacco a Dro, vicino al paese. L’uomo è salvo, il plantigrado rischia l’abbattimento. Animalisti già sul piede di guerra.
Corna e sangue nel delitto di Pierina. Va in carcere l’amante della nuora
Pierina Paganelli e Louis Dassilva (Ansa)
Svolta nell’assassinio della Testimone di Geova. Louis Dassilva avrebbe ammazzato l’anziana vicina perché aveva scoperto la sua relazione clandestina. L’alibi del senegalese smentito dalle telecamere.
«Civile o militare? Stessa tecnologia. Da rivedere pure gli accordi in Cina»
Pierroberto Folgiero (Imagoeconomica)
Per l’ad di Fincantieri Pierroberto Folgiero il mercato premierà le piattaforme duali: «Nell’underwater più opportunità». «L’intesa con Pechino verrà cambiata in base ai nuovi scenari politici. Con i tedeschi? Disponibili a maggiore sinergia».
Dimmi La Verità | ospite Gaetano Pedullà (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 17 febbraio 2024. Ospite Gaetano Pedullà (M5s). L'argomento del giorno è: " Il no al bis di Ursula, un voto contro la guerra infinita".

A Dimmi La Verità il vicecapodelegazione M5s al Parlamento europeo Gaetano Pedullà. Argomento: il no al bis di Ursula, un voto contro la guerra infinita.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy