«Ho denunciato l'Islam radicale sui bus pubblici e ho dovuto lasciare il lavoro»

True

Ghislaine Dumesnil è un'ex dipendente della Ratp, l'azienda di trasporto pubblico parigina, che recentemente ha vinto la gara d'appalto per la gestione dei trasporti in Toscana. Dopo aver iniziato a denunciare la radicalizzazione di molti dipendenti della Ratp di religione musulmana, l'ex delegata sindacale, ha dovuto cambiare lavoro. Mentre gli autisti sono stati protagonisti di episodi estremi come la cacciata di una ragazzina con la minigonna.

(Fabrizio Villa/Getty Images)
Versati tramite Invitalia 400 milioni ad Arcelormittal: nasce Acciaierie d'Italia. La maggioranza vota per estendere il golden power alla siderurgia e mettere in agenda la copertura legale tolta dai 5 stelle. Domenico Arcuri silurato: come nuovo presidente, favorito Franco Bernabè.
iStock
  • Il Comune di Castelfranco introduce la «e» rovesciata alla fine delle parole negli annunci su Facebook. Sbandierando inclusività, la giunta piddina massacra l'italiano ed elimina la differenza tra uomo e donna.
  • In un appello di 161 progressisti, tra cui l'ex presidente Arcigay, è evidenziato il rischio dello sdoganamento dell'utero in affitto e la necessità di modificare il disegno di legge.

Lo speciale contiene due articoli.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings