«Ho denunciato l'Islam radicale sui bus pubblici e ho dovuto lasciare il lavoro»

True
«Ho denunciato l'Islam radicale sui bus pubblici e ho dovuto lasciare il lavoro»

Ghislaine Dumesnil è un'ex dipendente della Ratp, l'azienda di trasporto pubblico parigina, che recentemente ha vinto la gara d'appalto per la gestione dei trasporti in Toscana. Dopo aver iniziato a denunciare la radicalizzazione di molti dipendenti della Ratp di religione musulmana, l'ex delegata sindacale, ha dovuto cambiare lavoro. Mentre gli autisti sono stati protagonisti di episodi estremi come la cacciata di una ragazzina con la minigonna.

Esecutivo europeo e presidenza belga cambiano le carte sul packaging. Decisivi il trilogo di marzo e la plenaria di aprile. Intanto, la Germania fa sponda con noi in cambio dell’appoggio contro le norme green sulla filiera.
Edicola Verità | La rassegna stampa del 22 febbraio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 22 febbraio con Camilla Conti

Italia e Germania insieme sul campo di battaglia. E slitta il tank europeo
Ansa
Via libera della commissione Difesa all’acquisto di 132 Leopard 2 per circa 8 miliardi. Il programma, avviato anche dai tedeschi, ritarda il progetto dell’eurocingolato.
Macché sanzioni: siamo in affari con Putin
Vladimir Putin (Getty Images)

Due anni di retorica sullo zar moribondo, l’esercito russo a pezzi, il crollo imminente. Risultato: centinaia di migliaia di morti mentre volano le importazioni alimentari da Mosca (il grano duro fa +1.164%) e, grazie alle triangolazioni, pure quelle di petrolio.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings