«Ho denunciato l'Islam radicale sui bus pubblici e ho dovuto lasciare il lavoro»

True
«Ho denunciato l'Islam radicale sui bus pubblici e ho dovuto lasciare il lavoro»

Ghislaine Dumesnil è un'ex dipendente della Ratp, l'azienda di trasporto pubblico parigina, che recentemente ha vinto la gara d'appalto per la gestione dei trasporti in Toscana. Dopo aver iniziato a denunciare la radicalizzazione di molti dipendenti della Ratp di religione musulmana, l'ex delegata sindacale, ha dovuto cambiare lavoro. Mentre gli autisti sono stati protagonisti di episodi estremi come la cacciata di una ragazzina con la minigonna.

content.jwplatform.com

«Professore, avvocato e dottore. Viaggio nell’Italia dei sedicenti laureati e gli esperti di tutto». Stefano Piazza ne parla con Riccardo Puglisi, professore ordinario di scienza delle finanze all’Università di Pavia e socio dell’Istituto Lombardo. Si occupa del ruolo politico dei mass media, di finanza pubblica e istituzioni politiche, con pubblicazioni su riviste di economia e scienza politica.

Parte l’assedio al sindaco Sala, il Pd non lo difende
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala (Ansa)
Il primo a chiedergli di lasciare è il M5s. Lui nicchia: «Non mi riconosco nella lettura della Procura». Silenzio dei dem. Il centrodestra attacca, in caso di voto anticipato in pole Lupi, De Corato o un civico. Progressisti spaccati tra fan di Majorino e chi vuole De Bortoli.
Siria, Israele colpisce il nuovo governo. Obiettivo: restituire un territorio ai Drusi
L'edificio del Ministero della Difesa siriano danneggiato, che ospita il Quartier Generale dello Stato Maggiore dell'esercito (Ansa)
  • Nei Patti di Abramo è previsto uno Stato per la minoranza araba. Se l’Idf esagera, però, mette in crisi l’intesa coi sauditi.
  • Gli Usa all’Iran: accordo entro agosto o nuove sanzioni. Ma Trump pubblicamente frena: «Teheran vorrebbe parlare. Non ho fretta di farlo perché abbiamo distrutto i loro siti nucleari».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy