Immunità naturale, rischi calcolati. E ora Londra schiva l’ondata di panico

  • La rivincita del modello inglese: Boris Johnson ha lasciato circolare il virus in estate, limitando i danni e potenziando gli anticorpi. Oggi, con il Covid sotto controllo, rifiuta pass e obbligo vaccinale. Mentre mezza Europa chiude.
  • Per smaltire le scorte il ministro della Salute del governo tedesco, guidato dalla cancelliera uscente Angela Merkel, fa lo spot masochista a Moderna: «È una Rolls Royce, Biontech è solo una Mercedes». Poi minaccia i dubbiosi: «Morirete entro fine inverno».

Lo speciale contiene due articoli.

I prodotti corporate nel primo semestre 2024 hanno registrato rendimenti migliori di quelli governativi. Soldiexpert: «Risultato conseguito anche grazie a cedole più alte, durata minore e a un basso tasso di crac».
Gli hacker attaccano la Disney: «Proteggiamo gli artisti dall’Ia»
Ansa
Rubato un terabyte di dati. Il gruppo, che dichiara di essere in Russia, non chiede soldi.
Colazione da Tiffany
Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany (Getty Images)
Il primo pasto del mattino sta diventando un vero lusso. Le quotazioni di caffè, tè e cacao, sono ai massimi storici. In crescita anche il succo d’arancia. Solo lo zucchero, dopo l’impennata invernale, torna giù.
Iren realizzerà a Rovigo il primo grande impianto agrivoltaico d'Italia
Luca Dal Fabbro, presidente esecutivo del Gruppo Iren (Imagoeconomica)
Con un'operazione da 54 milioni di euro, Iren Green Generation, società del Gruppo Iren, ha perfezionato l’acquisizione del 100% della società Agrovoltaica Srl, titolare dell’autorizzazione per la realizzazione del primo grande impianto agrivoltaico avanzato in Italia.
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy