Il veleno, l’arma subdola degli 007 e di mogli ansiose di restare vedove

Il veleno, l’arma subdola degli 007 e di mogli ansiose di restare vedove
Il killer silenzioso usato dalla notte dei tempi: da madame Popova che uccise 300 uomini alla signora di Bra che cucinava piatti con il topicida. Le spie russe offrono tè al polonio, le cinesi stufati di gatto con erbe letali.
Giorgia blocca tutto: «No al Grande Fratello»
Maurizio Leo (Ansa)
Il premier chiama il viceministro Leo e sospende il decreto. La gaffe dell’esecutivo ora può essere l’occasione per scrivere una legge ad hoc, che metta regole chiare agli accertamenti. E soprattutto per accelerare la pratica della riforma delle tasse.
Sulla lotta agli evasori la sinistra deve mettersi d’accordo con sé stessa
Giorgia Meloni (Ansa)
La reazione alla mossa del governo mostra la faccia di bronzo di Pd e M5s.
L’obiettivo era mettere limiti alle verifiche sintetiche. E incrociare tutte le informazioni ricavabili dalla fattura elettronica. Diritto al doppio contraddittorio per i contribuenti.
Gli ecovandali? Ottusi e portasfiga: così han provato a rovinarmi lo show
Giuseppe Cruciani (Imagoeconomica). Nel riquadro un frame dell’invasione di campo, durante lo spettacolo, da parte delle sostenitrici di «Ultima Generazione»
Gli attivisti di «Ultima Generazione» sono gli apostoli del nuovo fondamentalismo green: predicano l’apocalisse e non tollerano opinioni contrarie alle loro. Ma a Torino hanno trovato pane per i loro denti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings