Il teste chiave smonta l’accusa all’Eni: «Mai visto uno scambio di tangenti»

Il teste chiave smonta l’accusa all’Eni: «Mai visto uno scambio di tangenti»
Ansa
Il poliziotto nigeriano Eke si è finalmente presentato in aula ma ha detto di non sapere nulla della mazzetta. Ha smentito di aver chiesto di testimoniare: «A scrivere la lettera è stato un amico». Una débâcle per i pm.
Rischio scioglimento del Comune di Bari. Decaro perde la testa «Atto di guerra»
Ansa
Infiltrazioni mafiose, il governo manda un’ispezione e convoca commissione ad hoc. Sindaco in lacrime: «Rinuncio alla scorta».
La Bari dem in odore di mafia e i compagni perdono la testa
Antonio Decaro (Ansa)

Sempre pronti a distribuire patenti di moralità e ad accusare altri di sottovalutare le infiltrazioni della criminalità e l’influenza dei corruttori della vita pubblica, quando però le inchieste riguardano qualcuno di loro, a sinistra strillano e pure piangono.

Nelle intercettazioni spunta Emiliano. «Per un voto pagati fra 50 e 70 euro»
Michele Emiliano (Imagoeconomica)
Tommaso Lovreglio, nipote di un boss, fra i 130 indagati dell’inchiesta sulle infiltrazioni mafiose a Bari, al telefono con la zia parlava del costo della compravendita di preferenze. Citati più volte sindaco e governatore pugliese.
Poste fa felice pure il Mef: 7 miliardi in cedole
Matteo Del Fante (Ansa)
Il piano al 2028 prevede l’utile in crescita a 2,3 miliardi e ricavi a 13,5 miliardi. Spinta sul fatturato dei pacchi con le consegne in 4 ore. L’ad Matteo Del Fante: «Acquisizioni? Teniamo sott’occhio le opportunità». Il dg Giuseppe Lasco: «Ad aprile definiremo accordo nell’immobiliare».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings