Il Quirinale sconfessa il partito dei Forza spread

Il Quirinale sconfessa il partito dei Forza spread
Ansa

Per tutti i Fubini (lo preciso per l'avvocato del Corriere della Sera: ho scritto Fubini, non furbini) in servizio permanente nelle redazioni dei giornali, ieri è stata una giornata tragica. Dopo aver usato nelle ultime settimane fiumi di inchiostro per annunciare provvedimenti draconiani contro l'Italia, giustificati dall'incapacità e dall'improvvisazione del governo sovranista, ieri hanno dovuto incassare un uno-due che avrebbe mandato al tappeto perfino Cassius Clay figuriamoci Fubini.

«Se non cede a Mosca adesso, Kiev collassa tra pochi mesi»
Gianandrea Gaiani (Imagoeconomica)
L’analista Gianandrea Gaiani: «Haftar può unificare la Libia, oltre al sostegno di Putin ha ottenuto credito da Usa e Turchia. Trump ha salvato Netanyahu e ora la politica su Gaza la decide lui».
Più artigiani milanesi che operai Fiat
(Imagoeconomica)
I dati diffusi dalla Cgia di Mestre sono impietosi: i dipendenti di Stellantis nel nostro Paese sono ridotti al lumicino. Le Pmi creano posti di lavoro, non le grandi dinastie.
«Alle donne con figli uno stipendio pieno per i primi tre anni»
Nel riquadro, Maurizio Pincherle (IStock)
Il neuropsichiatra Maurizio Pincherle: «Le madri sono insostituibili nelle fasi iniziali della vita. Senza la loro presenza, il bimbo crescerà squilibrato».
Francesco Acquaroli: «Eravamo ai margini e ora ci chiamano l’Ohio d’Italia»
Il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli (Imagoeconomica)
Il governatore Fdi delle Marche, in corsa per la conferma: «La Meloni ci ha ridato l’attenzione che meritavamo. Voglio spostare il Festival da Sanremo a Senigallia».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy