Il pranzo della pace tra Conte e Manenti. Slittano di nuovo le nomine dei servizi

True
Il pranzo della pace tra Conte e Manenti. Slittano di nuovo le nomine dei servizi
ANSA

Era prevista per lunedì la riunione del comitato nomine per indicare il successore al vertice dell'Aise, l'intelligence estera. Ma il premier, dopo una colazione riservata con il direttore di Forte Braschi, ha deciso di rinviare qualunque altra decisione alla prossima primavera. Lo stesso discorso vale per il Dipartimento Informazioni Sicurezza (Dis) e per l'Aisi, il controspionaggio.

Treu, Fornero, Renzi. Gli impieghi sono più poveri e precari grazie alla sinistra
Elsa Fornero (Ansa)
Il governo Prodi introdusse la flessibilità nel 1997. Poi Draghi, lodato dal Pd, ne chiese altre dosi. Salvo ammettere l’errore.
Meno nero e più diritti con le agenzie
Rosario Rasizza (Imagoeconomica)
La somministrazione ha favorito l’ingresso nel mondo del lavoro delle persone più vulnerabili. Ora serve un quadro normativo chiaro che non lasci spazio a incertezze.
La Schlein non molla. Paga minima oraria per ridurci in miseria
Elly Schlein (Ansa)
Non bastavano le topiche su accise e bollette. Gli stipendi medi superano i 9 euro chiesti dai dem. Si rischia la gara al ribasso.
I nuovi contratti firmati nel privato hanno compensato lo stop ai rinnovi per i dipendenti pubblici, compresi gli addetti di sanità e scuola. L’opposizione politica di Landini blocca circa 20 miliardi stanziati dal governo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy