Il nome del broker dei vip del calcio spunta nei dossier Vaticano e Pop Bari

Il nome del broker dei vip del calcio spunta nei dossier Vaticano e Pop Bari
Massimo Bochicchio (Ansa)
Massimo Bochicchio, a processo per aver truffato tra gli altri Antonio Conte, era in affari anche col finanziere Gianluigi Torzi, nei guai per lo scandalo Becciu. E nel 2017 aiutò Vincenzo De Bustis con la ricapitalizzazione di Cassa San Miniato.
K.I.S.S. | Così non vale

Era il più veloce di tutti gli altri aeroplani ma anche il più brutto. Il suo segreto? Che era esso stesso un segreto. E lo rimase fino agli anni Settanta

Elkann apre alla Cina e chiude in Italia
John Elkann (Ansa)
«Repubblica», giornale di famiglia, pubblicizza la city car elettrica di Leapmotor, partner asiatica di Stellantis. La grande offerta? 4.900 euro più incentivi pubblici. Ciò che resta della Fiat si fa concorrenza da solo e dà l’ennesimo schiaffo al comparto nostrano.
Soumahoro, se ora tifa remigrazione cominci lei
Aboubakar Soumahoro (Ansa)

Caro Aboubakar Soumahoro, caro onorevole dei suoi stivali (infangati), le scrivo questa cartolina per ringraziarla di aver lanciato finalmente uno slogan nuovo sul tema dell’immigrazione.

Il vento ha smesso di soffiare. Stop al maxi parco eolico in Polonia
(IStock)
I danesi di Vestas fermano la produzione di pale e turbine: poca domanda, costi elevati.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy