Copy of Il Labour insabbia ancora gli stupri pakistani

Copy of Il Labour insabbia ancora gli stupri pakistani
Il premier britannico Keir Starmer (Getty Images)
Il partito del premier Starmer sputa sulle testimonianze delle vittime e affossa per la seconda volta la commissione d’inchiesta sugli adescamenti in corso dal 2010. L’esecutivo ha infatti il terrore di indispettire una delle comunità che gli può garantire voti.
Continua a leggereRiduci
Aumenti da 170 euro per la sanità. Altra sberla ai «no» politici di Landini
Maurizio Landini (Imagoeconomica)
Firmato il contratto di 580.000 statali. Paolo Zangrillo: «La Cgil usa il tavolo per fare politica».
Dimmi La Verità | Daniele Ruvinetti, esperto di Medio Oriente: «Le novità del conflitto tra Israele e Iran»

Ecco #DimmiLaVerità del 19 giugno 2025. Con noi Daniele Ruvinetti, super esperto di Medio Oriente che ci parla delle ultime novità del conflitto tra Israele e Iran e alcune indiscrezioni sulle intenzioni degli Usa.

Draghi da Mattarella. Tre visite segrete in un mese e mezzo
Mario Draghi (Ansa)
Tra maggio e giugno, l’ex premier è stato al Quirinale, evitando l’ingresso principale. I due hanno parlato del futuro del Colle?
Al governo spagnolo scappa la verità: il blackout era colpa dei magheggi green
Pedro Sánchez (Ansa)
Il report sul caos del 28 aprile svela: rinnovabili spinte a spese della sicurezza, per tenere le bollette artificiosamente basse.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy