Il governo pronto alla sanatoria per i dirigenti irregolari di Zingaretti

True
Il governo pronto alla sanatoria per i dirigenti irregolari di Zingaretti
Giuseppe Conte e Nicola Zingaretti (Ansa)

Nell'ultimo decreto in discussione al Senato è stato inserita una norma ad hoc perchè 48 dirigenti assunti dal segretario del Pd siano regolarizzati. A luglio una sentenza del consiglio di Stato aveva definito quelle posizioni dirigenziali illegittime. Laura Corrotti (Lega): «Se dovesse passare l'emendamento della sanatoria dei dirigenti esterni si creerebbe un vero vulnus democratico».

Cuciniamo insieme: insalata mediterranea
content.jwplatform.com

Ultimi scampoli di caldo e di serate alla ricerca del fresco. Ecco un piatto che trae da tutte le sponde del Mediterraneo sapori e profumi per diventare sotto forma di insalata una sorta di viaggio tra gli orti di riviera. Facilissimo e rapido da fare prolunga però assai il gusto dell’estate.

Legali di Sangiuliano pronti all’attacco: «Tentata estorsione e pressioni illecite»
Gennaro Sangiuliano (Ansa)
L’avvocato Salvatore Sica: «Denuncia pronta». La rivale ora sembra voler aizzare i pm per svelare segreti. L’ex marito: «Lei è un incubo».
Meloni gela Boccia: «Opposta idea di donna»
Maria Rosaria Boccia (Instagram)
  • Da Cernobbio il presidente del Consiglio ringrazia l’ex ministro e rassicura: «L’esecutivo non uscirà indebolito da una vicenda privata». E avvisa: «Avanti fino a fine legislatura». Per ora le redini del Maxxi passano a Raffaella Docimo, fedelissima di Gennaro Sangiuliano.
  • L’ex collaboratrice sfida il capo del governo via social: «Dilettante». E usa pure il Cav.

Lo speciale contiene due articoli.

Zelensky annuncia un piano di pace: «Lo condividerò con gli Stati Uniti»
Volodymyr Zelensky e Giorgia Meloni (Ansa)
Il leader ucraino auspica di presentare la road map, pronta a novembre, a Biden, Harris e Trump. Focus con Meloni su armi e cooperazione nel dopoguerra: confermata la conferenza in Italia sulla ricostruzione.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy