Il governo inaugura il portale per i trans

Il governo inaugura il portale per i trans
iStock
Presidenza del Consiglio e Istituto superiore di sanità lanciano il sito «istituzionale» dedicato a chi vuole cambiare sesso. Ma è tutto un inno a nuovi diritti e teorie gender. C'è pure la propaganda alla legge liberticida anti omofobia, altro che informazione obiettiva.
L’healthcare cresce e tiene a bada la volatilità: sempre più persone nel mondo hanno accesso alle cure anche attraverso le assicurazioni private. Prospettive positive grazie a biomedicina e sequenziamento genomico.
L’intelligenza artificiale spaventa i creatori
iStock
Elon Musk e il cofondatore di Apple, Steve Wozniak, chiedono una moratoria di sei mesi per studiare come impedire ai sistemi di calcolo avanzati di ribellarsi agli uomini. Le foto fake di Donald Trump e Vladimir Putin dimostrano che l’algoritmo può forgiare una realtà virtuale incontrollabile.
Biden apre una crisi tra Usa e Israele. E DeSantis si infila in vista delle urne
Joe Biden (Ansa)
  • Bibi Netanyahu durissimo dopo la richiesta di frenare la riforma della giustizia: «Non accettiamo delle pressioni, neanche da Paesi amici». E, nella stessa amministrazione dem, sono molte le voci critiche sull’uscita di Joe Biden.
  • Dopo aver fatto da paciere tra Iran e Arabia Saudita, la Cina riesce a fare entrare quest’ultima nello Sco. Così il contrappeso economico-politico all’Occidente cresce.

Lo speciale contiene due articoli.

I media usano la killer per sdoganare il gender
Getty Images

Invece di concentrarsi sui piccoli morti, il «Corriere» e altri giornali si prodigano in spiegazioni sul perché parlano al maschile dell’assassina di Nashville (benedicendo l’autodeterminazione di genere) e sulla società oppressiva che l’ha spinta a uccidere.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings