Il coprifuoco fa litigare gli alleati di governo

Il coprifuoco fa litigare gli alleati di governo
Matteo Salvini e Giorgia Meloni (Ansa)
A sinistra è tutti contro tutti: Vincenzo Spadafora critica Vincenzo De Luca ed è a sua volta rimbrottato duramente da Nicola Zingaretti: «Pensi allo sport e non dia pagelle». Matteo Salvini a denti stretti è costretto a difendere Attilio Fontana. Ma con Fdi dà la responsabilità all'esecutivo inefficiente.
Il sindacato Rai vuole la testa di Foa
Marcello Foa (Ansa)
Non basta la puntata riparatrice sui vaccini, la «casta rossa» dei giornalisti adesso pretende la rimozione del conduttore. Che spiega: «È stata informazione pluralista».
«Non esistono pericoli di censura. Indagheremo su pass e restrizioni»
Galeazzo Bignami (Ansa)
Il viceministro di Fratelli d’Italia Galeazzo Bignami sulla commissione di inchiesta sul Covid: «Resta fuori dal perimetro dei lavori solo la legittimità costituzionale dei provvedimenti. Su tutto il resto non faremo sconti, dal ruolo dell’Aifa al report ritirato di Zambon».
Il Colle ce l’ha fatta: commissione azzoppata
Sergio Mattarella (Ansa)
Il blitz estivo di Sergio Mattarella spinge la maggioranza ad approvare due emendamenti che schermano dall’inchiesta condotta in Aula i dpcm di Giuseppe Conte e riducono i poteri dell’organismo di acquisire documenti. Un salvacondotto che gli onorevoli possono ancora evitare.
Edicola Verità | La rassegna stampa del 21 settembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 21 settembre con Camilla Conti

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings