Il compagno Matteo torna sul luogo del delitto

Matteo Renzi è tornato. Anzi, non se ne è mai andato. Già, perché pur avendo annunciato a più riprese l'intenzione di mettersi in disparte e di occuparsi in silenzio della sua nuova attività di conferenziere e presentatore tv, l'ex segretario del Pd lavora assiduamente per poter continuare a mantenere sul partito la presa assoluta che ha esercitato in questi anni. L'ultima notizia a conferma del disegno politico dell'ex premier è la trattativa per l'acquisto dell'Unità, ovvero di ciò che resta del glorioso quotidiano fondato da Antonio Gramsci. (...)

Hip Hop evolution (Netflix)

In un'epoca ossessionata dalla correttezza politica, dalle questioni di genere e dal femminismo, esiste un comparto dell'industria culturale che curiosamente pare restare immune da critiche pur essendo denso di contenuti offensivi verso donne e omosessuali: l'hip hop.

Ansa
Aldo Montano, convocato come riserva a 42 anni, sostituisce un compagno infortunato e contribuisce all'argento nella sciabola a squadre. Altra giornata senza ori, ma il canottaggio porta a casa un bronzo e Federico Burdisso fa altrettanto nei 200 farfalla
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings