Il clima sulla Terra cambia da sempre. Il caldo porta più benefici che danni

Il clima sulla Terra cambia da sempre. Il caldo porta più benefici che danni
iStock
Troppi allarmi sul «global warming». Tra il IX e il XIV secolo la temperatura salì in media di un grado, migliorando le rese agricole. La Groenlandia era verde e coltivabile, in Inghilterra si produceva il vino.
Due anni di governo. Meloni: «Raggiunti record storici».
Giorgia Meloni (Getty Images)

Riforme, lavoro, crescita, tanta Europa e tanta politica estera: dal piano Mattei all'Albania. Due anni di governo in dieci punti: numeri, provvedimenti, dossier. Il premier sui social: «Non mi sono mai risparmiata».

Dopo essersi ripresi dalla sbornia verde, i gestori speculativi investono al ribasso sui titoli legati alla transizione ecologica. Impossibile realizzare i profitti previsti: i nuovi dazi bloccano le materie prime cinesi. Solare e automotive i settori più in difficoltà.
Indagato l’agente che ha ucciso l’africano col coltello per legittima difesa
(Ansa)
Da valutare se ci sia stato «eccesso colposo». Salvini: «Ha fatto il suo dovere». La diocesi di Verona fa la veglia per l’immigrato.
La sinistra sprofonda all’Eurocamera. Bocciata la plenaria contro l’Italia
Enrico Letta
Socialisti, liberali, Verdi e altri progressisti volevano discutere gli effetti del verdetto sul rientro dei migranti da Gjadër e le sanzioni per Roma: muro di Ppe-Ecr-sovranisti. L’emiciclo si svuota mentre pontifica Enrico Letta.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy